image001

KASK E GF STRADE BIANCHE ANCORA INSIEME NEL 2016.

KASK è lieta di sponsorizzare sia la Gran Fondo Strade Bianche sia la Gran Fondo Giro d’Italia nel 2016.

La storia e il prestigio che circondano entrambe le famose gare professionistiche corse sulle stesse strade di queste Gran Fondo sono parte integrante del patrimonio ciclistico italiano e mondiale. L’emozione e la voglia di competere nel paese più bello del mondo in un’atmosfera unica è uno dei valori condivisi da KASK, dalle squadre professionistiche che utilizzano i nostri prodotti, dai nostri clienti in tutto il mondo e dal nostro staff – viviamo e respiriamo questa passione per l’evento.

Fondata nel 2004, KASK è una società italiana dedicata alla progettazione, sviluppo e produzione di caschi.

Siamo estremamente orgogliosi del nostro palmares, che comprende tra l’altro tre vittorie al Tour de France con il Team Sky. La nostra missione è quella di offrire prodotti con un perfetto equilibrio tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e design interamente Made in Italy. Questo è ciò che chiamiamo un progetto CSD: Comfort – Sicurezza – Design.

La nostra esperienza nella produzione di caschi di alta qualità ha portato a collaborazioni con squadre sportive leader come il Team Sky, Drapac Professional Cycling e varie squadre femminili tra cui Bigla Pro Cycling e Lares Waowdeals. Tutti i caschi KASK passano attraverso processi di ricerca, sviluppo, progettazione e test accurati per garantire il miglior prodotto finale possibile per il ciclista.