copertina1

GF Strade Bianche: i nuovi protagonisti del Charity Program

Gran Fondo Strade Bianche promuove un vero e proprio Programma di Solidarietà organizzato in collaborazione con Rete del Dono, attraverso il quale potrai ottenere un “pettorale solidale”.

Che cos’è il pettorale solidale

Il Pettorale Solidale è un pettorale riservato a chi decide di associare all’impresa sportiva un impegno di solidarietà, raccogliendo fondi a sostegno di una delle organizzazioni non profit beneficiarie del Charity Program. Se ti impegnerai attivamente nella raccolta fondi (personal fundraising) e raggiungerai almeno 250 euro di donazioni, riceverai il pettorale in omaggio dalla Non Profit scelta.

La Sfida Solidale

Quest’anno puoi partecipare alla Gran Fondo Strade Bianche associando alla tua sfida sportiva una “sfida solidale”, attivando una colletta online su Rete del Dono a sostegno di una delle buone cause sposate dal nostro Charity Porgram.

Quali Charity

Rotary Club Montaperti
Soccorso Clown Onlus

Sei pronto per diventare un ciclista solidale e associare alla tua sfida sportiva, una sfida solidale? Scopri con la nostra infografica come diventare un ciclista solidale ed iscriviti scegliendo l’opzione Pettorale Solidale:

gf-strade-bianche-infografica