cover bici

Prova a vincere una bici Trek!

Trek, azienda americana con sede a Waterloo (WI) e leader mondiale nella progettazione e nella produzione di biciclette, conferma anche per il 2017 la sua presenza come presenting partner della Granfondo Strade Bianche di Siena.

La corsa che è già diventata un must per ogni amatore, grazie ai suoi percorsi e paesaggi unici, riproporrà anche per l’edizione del prossimo Marzo il concorso che metterà in palio tra tutti gli iscritti due magnifiche Madone in edizione Project One. La donna e l’uomo più fortunati del gruppo potranno così aggiudicarsi la bici da corsa definitiva con allestimento, colorazione e componentistica unica!

Madone è la prima vera superbici che racchiude in sé il meglio dell’ingegneria delle bici da strada. Ogni dettaglio è progettato per rendere la bici la più veloce, aerodinamica, rigida, ma al tempo stesso confortevole, sul mercato. Tecnologie specifiche come l’integrazione dei freni nel telaio, il passaggio di cavi e guaine totalmente nascosto e il rivoluzionario disaccoppiatore IsoSpeed, che permette al tubo sella di flettere leggermente per un maggior comfort, offrono un livello senza precedenti di qualità e precisione di guida.

Il regolamento del concorso

donne uomini