Expo village

Apertura Expo Village da venerdì 11 settembre ore 14.00!

L’Expo Village situato nella cornice storica della Fortezza Medicea (nota anche come Forte di Santa Barbara) di Siena, forte eretto nella città toscana tra il 1561 e il 1563, su ordine del duca di Firenze Cosimo I de’ Medici, sarà il fulcro delle attività del week end di Strade Bianche, un vero e proprio Borgo del ciclo. Situato in prossimità del quartiere senese di San Prospero, a fianco dello Stadio Artemio Franchi, è facilmente raggiungibile, e dista circa 1 Km da Piazza del Campo, sede di arrivo delle gare del weekend.

Dall’edizione 2020 l’Expo Village aprirà il venerdì pomeriggio a partire dalle ore 14.00 fino alle 19.00. A seguire, il sabato mattina si ripartirà dalle 08.30.

Il villaggio espositivo darà a tutti gli appassionati la possibilità di scoprire tutte le novità proposte dagli sponsor, espositori, e realtà locali, effettuare test di prodotti, avvicinarsi al mondo charity e conoscere le iniziative benefiche legate alla Gran Fondo Strade Bianche, assistere a spettacoli e attività, ed ovviamente recuperare il proprio pettorale, chip e pacco gara presso la segreteria allestita per l’occasione ed aperta a rispondere alle domande dei protagonisti della domenica.

Il giorno seguente, la Fortezza Medicea sarà ritrovo per la partenza di tutti i partecipanti alla Gran Fondo.

MAGGIORI INFO: rcsactiveteam@gmail.com.