kask

KASK E KOO PARTNER DELLA GF STRADE BIANCHE

Anche per quest’anno KASK dimostra il suo supporto a Strade Bianche e Gran Fondo Strade Bianche in qualità di official partner assieme al brand KOO.

In occasione di questo evento, KASK è orgogliosa di presentare l’edizione limitata del casco Protone in versione Strade Bianche. Il casco è di color rosso terra di Siena come la maglia ufficiale dell’evento, e ha impresso sulla calotta superiore il logo dell’evento. Il casco Protone Strade Bianche sarà disponibile nei negozi dalla fine di Febbraio in taglia M e L e venduto all’interno di una scatola personalizzata.

Durante l’evento, il team KASK sarà presente al villaggio Expo Strade Bianche e sarà a disposizione di tutti gli interessati che vorranno visionare la collezione di caschi KASK e gli occhiali KOO.

La decisione di collaborare con Strade Bianche e di creare un casco dal design esclusivo fa parte della mission “100% Made in Italy” di KASK che mira a promuovere la passione e la qualità artigianale italiana. Ylenia Battistello, Brand Manager della divisione ciclismo di KASK, dichiara: “KASK è orgogliosa di sponsorizzare Strade Bianche e la Gran Fondo Strade Bianche. L’atmosfera che si respira durante l’intero evento è elettrizzante. Il percorso è incredibile ed è un vero banco di prova per tutti i ciclisti che prenderanno parte alla sfida”.

KASK è un’azienda italiana all’avanguardia nella progettazione sviluppo e produzione di caschi per il ciclismo, lo sci, l’alpinismo, l’equitazione e la sicurezza sul lavoro.

La sua mission è la creazione di un equilibrio perfetto tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e un design accattivante che coinvolga l’intera gamma produttiva. Il suo impegno le ha conferito un posizionamento tra le migliori marche del mercato sportivo e dell’outdoor, con standard elevati che assicurano protezione e qualità insuperabili anche per i clienti più esigenti.