Partecipa alla Gran Fondo Strade Bianche con il Pettorale Solidale

By 15 novembre 2018Gran Fondo

Gran Fondo Strade Bianche promuove un vero e proprio Programma di Solidarietà organizzato in collaborazione con Rotary Club, Team Sky e Rete del Dono.

Puoi partecipare all’evento associando alla tua sfida sportiva una “sfida solidale” che per l’anno 2019 è il progetto PLASTIC BUSTER dell’Università di Siena sostenuto dal Rotary Club Montaperti Castelnuovo Berardenga, affiancato dal Team SKY.

Attiva subito la tua colletta online su Rete del Dono a sostegno di questo progetto e se raggiungi almeno 200,00 euro di donazione potrai partecipare alla Gran Fondo Strade Bianche partendo dalla prima griglia con un pettorale dedicato.

A riguardo del progetto PLASTIC BUSTER, Gianni Moscon, corridore del Team Sky ha dichiarato: “Fare parte di una campagna pubblicitaria atta a sensibilizzare l’utilizzo responsabile dei prodotti plastici, è stato motivo di orgoglio per me, che da sempre sono particolarmente attento alle tematiche di salvaguardia dell’ambiente. Sono entusiasta di avere ora la possibilità di partecipare ad un progetto italiano e utilizzare la mia immagine per promuovere la salvaguardia dell’ambiente e voglio attivarmi al massimo per portare il maggiore numero di persone a modificare le proprie abitudini a favore del rispetto del nostro pianeta.”

Scopri di più sul Charity Program!