La Gran Fondo Strade Bianche è unica per moltissime ragioni: i panorami da favola delle crete senesi, gli sterrati dal sapore antico di ciclismo eroico, gli strappi brevi e durissimi sui quali misurarsi, l’arrivo in una delle piazze più belle del mondo.
Ma uno degli obiettivi della Gran Fondo è migliorarsi continuamente, per offrire a tutti i partecipanti la migliore esperienza possibile.
Ecco perché, per l’edizione 2023, sarà presente una grande novità.
Tutti coloro che prenderanno parte alla gara avranno la possibilità di acquistare contestualmente all’iscrizione il Gran Fondo Strade Bianche Classic Bibshorts, il pantaloncino ufficiale della Gran Fondo, appositamente creato da Sportful.
Si tratta di un prodotto dalle linee contemporanee e raffinate, curato minuziosamente in ogni dettaglio per uno stile classico e pulito.
È stato ideato principalmente per un utilizzo su strada ma senza tralasciare la possibilità di uscite off-road più dinamiche e spinte, dunque perfetto per il percorso della Gran Fondo Strade Bianche.
Tra le svariate caratteristiche di questo pantaloncino da ciclismo, le più apprezzate sono certamente il taglio a vivo del fondo gamba, gli inserti in silicone che permettono sostegno evitando sfregamenti e l’utilizzo del fondello muti-densità Bodyfit Pro MD.
Sarà inoltre disponibile sia in versione uomo che in versione donna.
Ma non è finita qui: agli iscritti della Gran Fondo il pantaloncino verrà offerto ad un prezzo scontato: 79.90 euro al posto di 99.90 euro, e potrà essere ritirato al villaggio contestualmente con il pettorale di gara.
Oggi si aprono le iscrizioni alla Gran Fondo Strade Bianche, una delle gran fondo più affascinanti di tutto il panorama internazionale – una gara unica, per moltissime ragioni.
E da oggi, c’è una ragione in più.