Chi sceglierà di gareggiare per il progetto Pedale Senese, partirà in prima griglia!
Anche quest’anno Gran Fondo Strade Bianche si tinge dei colori della solidarietà grazie alla collaborazione con il Rotary Club Montaperti e Rete del Dono.
I ciclisti che sceglieranno di aderire all’iniziativa sosterranno il progetto Pedale Senese e in particolare la realizzazione di un Bike Park per i bambini nella periferia di Siena. A fronte di una donazione minima da 220 euro, Rotary Club Montaperti – promotore del progetto – regalerà ai primi 1000 ciclisti la partenza in prima griglia!
La collaborazione tra Rete del Dono, piattaforma di crowdfunding e personal fundraising già partner dei Charity Program dei più importanti eventi sportivi in Italia e Strade Bianche, sui progetti promossi dal Rotary Club Montaperti, è attiva dal 2017 e, da allora, ha permesso di raccogliere oltre 60 mila euro, grazie al contributo degli atleti partecipanti che hanno fatto una donazione o si sono attivati come ambasciatori della causa, con una raccolta fondi personale (personal fundraising) e promuovendola con gli amici.
Per info su come iscriversi con il Rotary Club Montaperti, clicca qui.