Prosegue il sodalizio di Enel con la Gran Fondo Strade Bianche, il primo grande appuntamento del 2019 del ciclismo italiano. La collaborazione tra l’azienda elettrica e le “Strade Bianche” si coniuga perfettamente con i valori positivi della competizione ciclistica: coraggio, passione, leadership, forza, determinazione, rispetto e spirito di squadra.
Non si tratta solo di una gara ma di un’avventura unica ed originale capace di esaltare l’eroismo con la tecnologia, il sacrificio e l’abilità, lo spettacolo e il puro agonismo.
Un luogo magico tra torri e campanili, villaggi e contrade: è in questo contesto che si inserisce la partnership sottolineando lo stretto legame di Enel con il territorio e i cittadini.
Cultura, valore e responsabilità sono le linee guida che spingono Enel a sostenere partnership con le più importanti istituzioni nazionali e internazionali nella realizzazione di progetti innovativi che intendono offrire ai cittadini una visione dell’energia orientata al futuro.
L’impegno di Enel è da sempre quello di trovare le migliori soluzioni per lo sviluppo economico e sociale nei Paesi in cui opera, delle imprese che ne producono la ricchezza e delle persone che ne rappresentano il motore. Nel rispetto per l’ambiente e per le comunità che ospitano le sue attività. Enel è il simbolo della capacità di innovare l’energia e l’eccellenza tecnologica del “made in Italy“.