Ingresso ufficiale al villaggio
Tutti i partecipanti iscritti alla GF Strade Bianche dovranno prima passare attraverso il check-in del Green Pass affinché possano ritirare il proprio braccialetto di sicurezza personale.
Solo i partecipanti muniti di braccialetto potranno ritirare i pettorali.
Per poter ritirare il pettorale e partecipare sarà necessario presentare uno dei seguenti documenti riconosciuti dal Servizio Sanitario Nazionale:
- Certificazione verde (Green Pass) COVID-19 – EU Digital COVID Certificate (DGC)
- Certificato di avvenuta guarigione da COVID-19 valido il giorno della gara
- Certificato di avvenuta vaccinazione completa da COVID-19
- Test antigenico rapido o molecolare: la certificazione ha una validità di quarantotto ore dal rilascio. La certificazione dovrà essere valida per il ritiro del pettorale il 10 o l’11 settembre.
Verranno accettati solamente certificati in lingua italiana o inglese.
Tutti i partecipanti si dovranno presentare di persona al ritiro pettorali e non saranno accettate deleghe.
Ricorda di indossare la mascherina al ritiro pettorali!
Camper per tamponi rapidi Vismederi – Fortezza Medicea
Venerdì 10 e sabato 11 settembre dalle ore 12:30 alle ore 14:30 sarà possibile eseguire un tampone antigenico rapido presso il camper per tamponi rapidi Vismederi al costo di 15 euro.
Partenza della gara
Per entrare in griglia bisognerà indossare la mascherina e il braccialetto di sicurezza ricevuto al check-in, dove si richiede sempre di mantenere il distanziamento sociale.
La mascherina può solamente essere tolta 1 minuto prima della partenza seguendo gli orari indicati e le disposizioni dello speaker.
Ristori
Potranno accedere ai ristori solo i partecipanti che indossano la mascherina e il braccialetto di sicurezza ricevuto al check-in mantenendo il distanziamento sociale e tenendo il piede a terra.
I prodotti sono stati confezionati monoporzione per la sicurezza dei partecipanti.
Si richiede di mantenere una distanza di sicurezza dal ristoro durante il consumo del cibo e delle bevande e dagli altri partecipanti; è severamente vietato il consumo al ristoro stesso, dove si richiede di indossare la mascherina.
Arrivo e lunch box
All’arrivo, tutti i partecipanti dovranno indossare subito la mascherina e mantenere il distanziamento sociale.
Alla Fortezza Medicea, verrà distribuito ai soli partecipanti muniti di braccialetto di sicurezza e dell’apposito coupon il Lunch Box.
Quest’anno non sarà disponibile il servizio docce.
Si ricorda di igienizzare frequentemente le mani, usare sempre la mascherina (a parte durante l’attività sportiva) e di mantenere la distanza di sicurezza.
Numero di emergenza sanitaria in gara +39 338 664 1228
#RideIntoTheLegend