ReActive, l’esclusivo prodotto di Dorelan leader nel settore del bedding, realizzato per favorire il recupero e le performance degli sportivi, sarà partner di Gran Fondo Strade Bianche per l’anno 2019.
La partnership con la Gran Fondo Strade Bianche rappresenta l’unione dell’eccellenza del brand forlivese e di uno degli eventi più amati nel panorama del ciclismo internazionale. L’evento sarà anche un momento di incontro con gli amanti del ciclismo per sensibilizzare ad un tema sempre più attuale: come massimizzare il recupero per ottenere performance migliori.
“Abbiamo scelto di investire nello sport e nella ricerca scientifica tramite lo studio di prodotti specifici in grado di migliorare la qualità del sonno e delle performance degli atleti – ha affermato Riccardo Tura, marketing manager di Dorelan – Per poter recuperare al massimo le proprie energie, l’atleta deve migliorare la qualità del suo sonno tenendo sempre bene a mente la sua performance sportiva, e lo strumento fondamentale per raggiungere questo obiettivo è senza dubbio la scelta di un materasso di alta qualità studiato specificamente per soddisfare i bisogni degli atleti”.