Manca poco alla Gran Fondo Strade Bianche. Ecco un vademecum che riepiloga tutto ciò che devi ricordare di verificare o fare prima della gara, per permetterti di vivere un’esperienza indimenticabile insieme a noi senza lo stress che spesso contraddistingue la fase di ritiro pettorali.
IL GIORNO PRIMA DELLA CORSA, AL RITIRO DEL PETTORALE:
- Se sei tesserato FCI: ricordarsi di portare la tessera FCI valida per il 2019, e un documento di identità.
- Se sei tesserato con un EPS convenzionato FCI (consulta la lista qui https://bit.ly/2BGBIVg): ricordarsi di portare la tessera dell’EPS valida per il 2019 e un documento di identità.
- Se sei tesserato con un EPS NON convenzionato FCI (consulta la lista qui https://bit.ly/2BGBIVg): ricordarsi di portare la tessera dell’EPS valida per il 2019 e la Bike Card (Ti consigliamo di portare anche la copia del certificato medico e del tuo documento d’identità per sicurezza!)
- Se non sei tesserato: ricordarsi di portare il certificato medico agonistico per ciclismo (no altre discipline sportive e diciture!), in corso di validità il 10 marzo 2019, insieme ad una copia da lasciare all’organizzazione. Portare anche un documento di identità (con una fotocopia da lasciare) e la dichiarazione etica stampata e firmata! (ricordati di seguire i cartelli tessere giornaliere per ritirare il tuo pettorale)