Skip to main content

VADEMECUM GRAN FONDO STRADE BIANCHE

Di 27 Febbraio 2019Gran Fondo

Manca poco alla Gran Fondo Strade Bianche. Ecco un vademecum che riepiloga tutto ciò che devi ricordare di verificare o fare prima della gara, per permetterti di vivere un’esperienza indimenticabile insieme a noi senza lo stress che spesso contraddistingue la fase di ritiro pettorali.

IL GIORNO PRIMA DELLA CORSA, AL RITIRO DEL PETTORALE:

  • Se sei tesserato FCI: ricordarsi di portare la tessera FCI valida per il 2019, e un documento di identità.
  • Se sei tesserato con un EPS convenzionato FCI (consulta la lista qui https://bit.ly/2BGBIVg): ricordarsi di portare la tessera dell’EPS valida per il 2019 e un documento di identità.
  • Se sei tesserato con un EPS NON convenzionato FCI (consulta la lista qui https://bit.ly/2BGBIVg): ricordarsi di portare la tessera dell’EPS valida per il 2019 e la Bike Card (Ti consigliamo di portare anche la copia del certificato medico e del tuo documento d’identità per sicurezza!)
  • Se non sei tesserato: ricordarsi di portare il certificato medico agonistico per ciclismo (no altre discipline sportive e diciture!), in corso di validità il 10 marzo 2019, insieme ad una copia da lasciare all’organizzazione. Portare anche un documento di identità (con una fotocopia da lasciare) e la dichiarazione etica stampata e firmata! (ricordati di seguire i cartelli tessere giornaliere per ritirare il tuo pettorale)

Scopri di più

Post Successivo