Gran Fondo Strade Bianche – Con Monograno Felicetti è subito “passione per i primi”.

By 20 febbraio 2019Gran Fondo

La “passione per i primi” di Pastificio Felicetti non si esaurisce nella pasta. Da anni l’azienda supporta atleti e manifestazioni sportive con la consapevolezza che una buona e sana alimentazione è parte integrante della preparazione atletica di chi pratica sport o di chi fa di esso il proprio mestiere.

Ed è proprio impegnandosi nel promuovere una corretta cultura alimentare che, con la linea esclusiva di pasta biologica Monograno Felicetti, il pastificio ha deciso di correre insieme ai partecipanti della Gran Fondo Strade Bianche.

Monograno Felicetti coniuga oltre 100 anni di tradizione famigliare con ingredienti selezionati e genuini: un impasto frutto dell’incontro tra pregiate varietà di grano e acqua di sorgente e fatto poi essiccare all’aria pura e incontaminata delle Dolomiti. Perché è proprio qui, in Val di Fiemme, tra le cime del Lagorai e del Latemar, che dal 1908 la famiglia Felicetti produce ogni giorno pasta con l’obiettivo della più alta qualità. Un’attività portata avanti con impegno, coraggio e passione. Gli stessi valori che sono alla base di tutti gli sport.

I partecipanti alla corsa troveranno una confezione di Monograno Felicetti in edizione limitata nel proprio kit di gara. Nuove esperienze di gusto per chi è sempre in movimento!

Monograno Felicetti