KOO – Partner Ufficiale Strade Bianche e Gran Fondo Strade Bianche

By 7 gennaio 2019Gran Fondo

Le Strade Bianche, le Strade Bianche Women Elite e la Gran Fondo Strade Bianche supportate dal marchio italiano KOO.

KOO, il marchio di occhiali ad alte prestazioni è orgoglioso di annunciare la partnership con le competizioni UCI WorldTour Strade Bianche maschile e femminile e la Gran Fondo Strade Bianche. KOO sarà presente all’Expo Area il 9 e 10 marzo 2019, con la sua collezione completa di occhiali di alta qualità, tra cui i nuovi modelli Orion e California.
Dal suo lancio nel 2016, KOO si è concentrata sullo sviluppo di occhiali per gli amanti dello sport.

La partnership con la Strade Bianche e la sua Gran Fondo, rappresenta l’unione dell’eccellenza del brand Made in Italy KOO ed uno degli eventi più amati nel panorama del ciclismo internazionale. Lungo il percorso delle Strade Bianche i corridori si sfidano mettendo alla prova gambe, tecnica e intelligenza tattica nella “Classica del Nord più a sud d’Europa”. La gara, ufficialmente inserita nell’elite delle corse professionistiche nel 2017, è ora una gara chiave del calendario UCI WorldTour.

Ylenia Battistello, Brand Manager della divisione ciclismo di KOO ha dichiarato: “Il fine settimana ciclistico nelle Terre di Siena è rapidamente diventato un appuntamento fisso nel calendario ciclistico internazionale. Il percorso delle Strade Bianche è semplicemente incredibile, oltre a rappresentare un vero test per i corridori più forti del mondo che si sfidano lungo gli sterri senesi. Le Strade Bianche, la gara femminile e la Gran Fondo continueranno a crescere ulteriormente per le caratteristiche uniche che le contraddistinguono. La decisione di associare KOO con le Strade Bianche è parte dell’iniziativa “100% Made in Italy” del nostro brand, che cerca di promuovere la qualità dei prodotti italiani e la passione per il ciclismo”.