Sulle Strade Bianche con Bodyfit Pro Classics Jersey

By 26 gennaio 2018Gran Fondo

Esistono percorsi durissimi e salite storiche. Esistono granfondo dal dislivello proibitivo e gare che solo i campioni oserebbero affrontare.

Eppure, non esiste una granfondo suggestiva come Strade Bianche e i suoi leggendari scenari. Per l’incanto del suo paesaggio, su e giù per le colline senesi. Per il sapore storico del suo percorso, tra asfalto e ghiaia, tra sole e fango, tra strappi e sterrati. Per l’emozione che genera vederla, viverla, correrla.

Con Sportful la correrai nelle migliori condizioni possibili.

La maglia della Gran Fondo Strade Bianche infatti è la Bodyfit Pro Classics Jersey.

È una maglia nata dalla collaborazione con i corridori da classiche più forti al mondo, e questa versione è studiata appositamente per le corse con basse temperature e alta intensità. L’interno infatti è in tessuto termico leggero, spazzolato sulla parte anteriore. Il caratteristico taglio ergonomico Bodyfit Pro assicura una ottima vestibilità, ed offre massima traspirabilità e leggerezza. A completare il tutto, tre tasche posteriori e grip al silicone sulle maniche e in vita, per tenere la maglia sempre al suo posto.

Esiste uno scenario ideale in cui vestire Bodyfit Pro Classics Jersey? Probabilmente le condizioni perfette sono proprio gli intensi strappi sterrati seguiti dalle veloci discese delle colline toscane di inizio marzo. Concentrati sulla corsa, corri nella leggenda e goditi una memorabile giornata tra gli sterrati di Siena.

A coprirti ci pensa Bodyfit Pro Classics Jersey.