charity program

Il Charity Program di Gran Fondo Strade Bianche

Gran Fondo Strade Bianche promuove un vero e proprio Programma di Solidarietà.

Puoi partecipare all’evento associando alla tua sfida sportiva una “sfida solidale”, attivando una colletta online su Rete del Dono a sostegno di una buona causa.

Scegli tra le cause sostenibili indicate e associa alla tua sfida sportiva una sfida benefica diventando un ciclista solidale!

Maggiori info: rcsactiveteam@gmail.com

Cos’è il Pettorale solidale?

Il Pettorale Solidale è riservato a chi decide di associare all’impresa sportiva un impegno di solidarietà, raccogliendo fondi a sostegno di una delle organizzazioni non profit beneficiarie del Charity Program.

Se sei un ciclista non perdere l’occasione di partecipare alla Gran Fondo Strade Bianche: iscriviti con noi e impegnati in prima persona non solo nella sfida sportiva ma anche in quella solidale diventando fundraiser!

Attiva subito la tua colletta online e se raggiungi la quota indicata di donazione per il progetto scelto avrai l’onore di partecipare alla Gran Fondo Strade Bianche partendo dalla prima griglia con un pettorale ufficiale dedicato.

Rotary Montaperti

Il Rotary Club Montaperti Castelnuovo Berardenga sostiene per l’anno 2019, affiancato dal Team Sky, il progetto dell’Università di Siena Plastic Buster.

Vai su Rete del Dono e attiva la tua colletta online. Raggiungi almeno 200€ di donazione per ottenere il tuo pettorale solidale sostenendo il progetto Plastic Buster.

Se non partecipi alla Gran Fondo, pedala virtualmente con noi aiutando il nostro progetto con una donazione.

Scopri di più

Fondazione Umberto Veronesi 

Fondazione Umberto Veronesi con Gran Fondo Strade Bianche continua l’impegno per la sensibilizzazione sull’importanza degli esami di prevenzione per l’uomo e per la raccolta fondi da destinare a ricercatori impegnati nello studio di patologie maschili: varicocele, tumore ai testicoli, tumore alla prostata.

Vai su Rete del Dono e attiva la tua colletta online. Raggiungi almeno 250€ di donazione per ottenere il tuo pettorale solidale sostenendo il progetto Salute al Maschile.

Se non partecipi alla Gran Fondo, puoi comunque aiutare il nostro progetto con una donazione.

Scopri di più